COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE, la Lazio sceglie Villa Mafalda: il comunicato

UFFICIALE LAZIO VILLA MAFALDA – La Lazio ha scelto Villa Mafalda per il rifornimento di servizi sanitari. Ecco di seguito la nota ufficiale contenente i dettagli dell’accordo di partnership tra la società biancoceleste e la Casa di Cura.
LEGGI ANCHE: Accadde oggi, 30 luglio 2002: la Lazio espugna Anfield
Ufficiale Lazio, servizi sanitari affidati a Villa Mafalda
Questa la nota pubblicata dalla Lazio sul proprio sito ufficiale: “Eccellenza in campo sanitario, Villa Mafalda offre le più avanzate tecniche in ortopedia, cardiologia, chirurgia generale oltre che in diagnostica, analisi e prevenzione. Qui la squadra riceverà tutta l`assistenza sanitaria sotto il coordinamento del Direttore Sanitario della S.S. Lazio Dott. Ivo Pulcini e del Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico e Responsabile Ortopedico della Società. “Siamo orgogliosi di annunciare la sottoscrizione dell’accordo come partner sanitario della S.S. Lazio – ha dichiarato il Professor Paolo Barillari -. Metteremo a disposizione dei calciatori e dello staff della Società le nostre eccellenze in campo sanitario e tecnologico, garantendo la massima cura e attenzione”.
Le parole del Presidente Sen. Claudio Lotito.
“Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con Villa Mafalda, da sempre eccellenza del mondo sanitario con le sue avanzate strutture e tecnologie, che saranno messe a disposizione della Società Sportiva Lazio, offrendo un valido sostegno all’interno del percorso stagionale”,
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio