COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE, l’Udinese esonera Velazquez ed annuncia il nuovo allenatore (FOTO)
UFFICIALE UDINESE ESONERO VELAZQUEZ – La notizia circolava già da alcuni giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. L’Udinese ha esonerato Julio Velazquez, tecnico arrivato…

UFFICIALE UDINESE ESONERO VELAZQUEZ – La notizia circolava già da alcuni giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. L’Udinese ha esonerato Julio Velazquez, tecnico arrivato in estate dall’Alcorcon. A pesare sulla decisione sono stati gli ultimi risultati raccolti dalla squadra friulana: sei sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette giornate di campionato. I bianconeri non vincono una partita dallo scorso 23 settembre (Chievo-Udinese 0-2). Dopo aver perso lo scontro salvezza contro l’Empoli, la società ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore.
IL SOSTITUTO – A sostituire il tecnico spagnolo sarà Davide Nicola. La società friulana ha deciso di puntare sull’ex Crotone per provare a conquistare la salvezza. Il primo impegno non sarà dei più semplici visto che l’Udinese, dopo la sosta, affronterà la Roma in casa. L’ambiente, però, è unito, e il nuovo allenatore ha già dimostrato in Calabria di saper rendere possibile qualsiasi sogno. Di seguito ecco il tweet del club con l’annuncio dell’esonero di Velazquez e la comunicazione del nuovo allenatore.
Udinese Calcio comunica l'esonero di Julio Velazquez.
A lui e al suo staff i ringraziamenti e gli auguri del club. pic.twitter.com/pMQmimpij2— Udinese Calcio (@Udinese_1896) November 13, 2018
Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra.
Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena.
La conferenza sarà trasmessa in diretta da Udinews Tv e su https://t.co/xRYrHekZTm pic.twitter.com/bJZgEXYPCL— Udinese Calcio (@Udinese_1896) November 13, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio