NOTIZIE
UFFICIALE. Milan. Berlusconi saluta e la società passa in mano cinese
MILAN CLOSING BERLUSCONI – Dopo mesi di dubbi e scetticismo, questo il comunicato che ufficializza…
MILAN CLOSING BERLUSCONI – “Fininvest ha oggi finalizzato la cessione alla Rossoneri Sport Investment Lux dell’intera partecipazione, pari al 99,93%, detenuta nell’AC Milan. La finalizzazione odierna dà piena esecuzione al contratto di compravendita firmato dall’amministratore delegato di Fininvest, Danilo Pellegrino, e da David Han Li, rappresentante di Rossoneri Sport Investment Lux, il 5 agosto 2016 e rinnovato il 24 marzo scorso”.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan che ufficializza la chiusura dell’atto di vendita del club alla società cinese. Dopo 31 anni e 29 trofei vinti, i rossoneri salutano Silvio Berlusconi, che non ha partecipato al ‘round’ finale: a firmare il contratto infatti è stato Danilo Pellegrino, amministratore delegato di Fininvest. Il Milan è stato valutato “740 milioni di Euro, comprensivi di una situazione debitoria stimata al 30 giugno 2016, come da intese fra le parti, in circa 220 milioni di Euro. A quanto incassato da Fininvest si aggiungono 90 milioni di Euro a titolo di rimborso dei versamenti in conto capitale eseguiti dalla stessa Fininvest a favore del Milan dal 1° luglio 2016 ad oggi”.
Dopo mesi di dubbi e scetticismo, la ‘telenovela’ arriva alla sua puntata conclusiva. I ‘diavoli’ salutano il presidente più vincente dell’ultracentenaria storia meneghina.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto