NOTIZIE
UFFICIALE. Milan, esonerato Montella: “Ho fallito”. Al suo posto Gattuso (FOTO)
MILAN ESONERO MONTELLA – Giornata di esoneri in Serie A. Dopo Bucchi, anche Vincenzo Montella è stato sollevato dall’incarico…

MILAN ESONERO MONTELLA – Giornata di esoneri in Serie A. Dopo Bucchi, anche Vincenzo Montella è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Il Milan ha infatti comunicato sul proprio sito la decisione presa, affidando le sorti della squadra all’allenatore della Primavera, Gennaro Gattuso.
LE PAROLE DI VINCENZO – “Lasciare il Milan fa molto male – ha scritto il quarantatreenne tecnico di Pomigliano d’Arco come riporta La Gazzetta dello Sport-, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori”.
#ACMilan comunica l’esonero di @VMontella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro
— AC Milan (@acmilan) November 27, 2017
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio