NOTIZIE
UFFICIALE. Milan, Montella fa fuori il preparatore atletico (FOTO)
MILAN MONTELLA PREPARATORE ATLETICO – Rivoluzione in casa Milan. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva, la squadra rossonera sta deludendo le aspettative…

MILAN MONTELLA PREPARATORE ATLETICO – Rivoluzione in casa Milan. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva, la squadra rossonera sta deludendo le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori: 12 punti in sei partite. Troppo poco per una società che sta avendo “un atteggiamento sbagliato”, e che “non può permettersi di perdere contro squadre più deboli”, come confermato dallo stesso Fassone. Così Montella ha deciso di ripartire proprio dallo storico preparatore atletico rossonero, Emanuele Marra.
IL COMUNICATO – “Dopo un’attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco”.
Ripartenza Milan. Ho pensato a lungo su come alzare l'asticella. Partiamo dalla preparazione atletica. pic.twitter.com/JwHedfdwny
— Vincenzo Montella (@VMontella) September 26, 2017
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio