NOTIZIE
UFFICIALE, ONAZI rinnova con la LAZIO: “Ho insistito e sono felice di restare: darò tutto per questi colori” (FOTO)
Il nigeriano aggiunge: “Qui ci sono i giocatori, lo staff e il supporto necessari per crescere al meglio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Rinnovo ONAZI: la firma era ormai nell’aria da qualche giorno e ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità…
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Eddy ONAZI manifesta tutta la sua soddisfazione per la firma sul rinnovo contrattuale ai microfoni di BBC Sport: “Rendo gloria a Dio e rivolgo un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno permesso di raggiungere questo accordo. E’ importante sapere che per il mio futuro nel club è tutto sistemato, ho sempre insistito sul fatto che amo stare qui e sono felice di restare. Il mio desiderio è quello di dare il meglio per questi colori e continuare a godermi l’amore e l’affetto dei tifosi. Da giovane calciatore quale sono, imparo ogni giorno, lavoro instancabilmente e cerco di migliorare. Qui ci sono i giocatori, lo staff e il supporto necessari per crescere al meglio”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Puntuale, arriva anche il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ogenyi Eddy Onazi ha rinnovato il suo contratto”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Eddy ONAZI ha detto di nuovo si alla LAZIO prolungando il suo accordo con la società biancoceleste con relativo adeguamento: a darne la notizia è stato lo stesso centrocampista nigeriano attraverso il suo profilo twitter che riporta lo scatto della firma. “Ringrazio Dio, la mia famiglia, la mia squadra e i miei tifosi: ho firmato il rinnovo del contratto. #ForzaLazio!!!”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3