NOTIZIE
Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina: l’annuncio

UFFICIALE PALLADINO FIORENTINA – Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina. L’ex tecnico del Monza sostituisce Vincenzo Italiano sulla panchina della Viola e ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da mister del club gigliato durante la conferenza stampa dei direttori della società toscana.
LEGGI ANCHE: Ufficiale, Marotta è il nuovo presidente dell’Inter: il comunicato
Ufficiale Palladino alla Fiorentina: le parole del tecnico
Queste le prime parole di Raffaele Palladino da nuovo allenatore della Fiorentina: “Buongiorno a tutti, voglio ringraziarvi per essere qui e colgo l’occasione per ringraziare il presidente Commisso, con cui ho avuto il piacere e l’onore di parlare poco fa al telefono. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua passione e i suoi valori umani. Mi ha trasmesso grande energia, sono felice di averlo conosciuto. E ringrazio il dg Ferrari e il ds Pradè che davvero mi hanno voluto fortemente qui. In due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto. Sono felice di essere qua, nell’ambiente Fiorentina”.
Sull’approdare alla Fiorentina
“Orgoglioso, carico e motivato: rappresento un club glorioso e prestigioso, con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in una società importante. Ho dato tutto me stesso, cercherò di raggiungere grandi obiettivi per questa società e di dare grandi gioia a questi tifosi incredibili, mi hanno sempre colpito per la passione. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio