NOTIZIE
UFFICIALE. SANNINO non è più l’allenatore del CHIEVO. Torna CORINI
È il quarto tecnico esonerato in Serie A dopo Liverani, Maran e Delio Rossi….
AGGIORNAMENTO ORE 17.00: Arriva l’ufficialità del cambio di guida tecnica: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Eugenio Corini. L’accordo raggiunto è su base biennale. La conferenza stampa di presentazione di Eugenio Corini e del suo staff tecnico si svolgerà domani alle ore 13.30 allo Sport Hotel Veronello”.
NOTIZIE SS LAZIO – Ieri era toccato a Delio Rossi, oggi a Giuseppe Sannino. L’ormai ex Chievo è il quarto allenatore a essere esonerato nel campionato di Serie A dall’inizio della stagione agonistica. Dopo 12 giornate, e malgrado lo 0-0 casalingo con il Milan di domenica scorsa, si è conclusa l’esperienza sulla panchina del Chievo del tecnico campano. Lo ha comunicato il sito ufficiale del CHIEVO VERONA:
L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico.
La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Il suo posto, quasi sicuramente, verrà preso da Eugenio Corini che, nella passata stagione, ha centrato con la formazione scaligera la salvezza in A.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto