NOTIZIE
UFFICIALE. Conceiçao non è più l’allenatore del Nantes: l’ex laziale vicino al Porto
CONCEICAO NANTES – Quella che ieri sembrava un’indiscrezione, oggi è ufficialità…
CONCEICAO NANTES – Quella che ieri sembrava un’indiscrezione, oggi è ufficialità: Sergio Conceiçao non è più l’allenatore del Nantes. A renderlo noto, è il sito ufficiale della squadra tramite un comunicato stampa, attraverso il quale si conferma la volonta dell’ex laziale di volersi unire al Porto.
“Nonostante tutta la fiducia e il sostegno che il club ed i suoi sostenitori hanno espresso per il loro allenatore, Sergio Conceicao ha informato la Direzione del suo impegno irreversibile ad unirsi col FC PORTO. Per preparare per la stagione 2017/2018 nelle migliori condizioni, l’FC Nantes non ha avuto altra scelta che accettare questa decisione inaspettata, nonostante il considerevole danno che gli ha causato. Un accordo è stato raggiunto con i rappresentanti di Sergio Conceicao, i suoi tre deputati e FC Porto. FC Nantes è saldamente impiegato per preservare i suoi interessi economici e sportivi.”
Il presidente Waldemar Kita ha commentato: “Ho fatto in modo di dare tutti i mezzi a lui di continuare l’avventura. Io gli auguro buona fortuna. Ora siamo alla ricerca di un nuovo allenatore e le proposte abbondano, la prova che l’FC Nantes è attraente. Quando si apre un nuovo capitolo nello sviluppo del club, vi posso dire che la nostra determinazione a puntare sempre più in alto e superare un corso della prossima stagione intatto. I giocatori, hanno mostrato l’entità del loro potenziale negli ultimi mesi, in quanto hanno la ferma convinzione di brillare la prossima stagione. Per il bene del club, i suoi sostenitori, dell’Istituzione. FC Nantes FC Nantes rimarrà! “, si legge sul sito del club.
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto