CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE: Tounkara è un nuovo giocatore del Crotone. Confermata anche la formula…
Dopo la firma di ieri e i saluti del ragazzo, oggi il club calabrese ha diramato il comunicato che annuncia l’acquisizione in prestito del talento classe 1996…
CALCIOMERCATO LAZIO – Mancava solo l’ufficialità per ritenere a tutti gli effetti Mamadou Tounkara un giocatore del Crotone. Dopo la firma di ieri e i saluti del ragazzo su Instagram, oggi il club calabrese ha diramato il comunicato che annuncia l’acquisizione in prestito del talento classe 1996.
“Il Football Club Crotone acquista a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. Il giovane e talentuoso attaccante senegalese con passaporto spagnolo, arriva dalla Società Sportiva Lazio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore dei biancocelesti.
Nato a Gabou (Senegal) il 19 gennaio 1996, Mamadou è un attaccante dotato di ottime potenzialità fisiche, abbina tecnica e velocità ed ha un senso del gol da prima punta vera. Tounkara ha esordito in Serie A il 18 maggio 2014 con la maglia biancoceleste contro il Bologna.
È stato lo stesso presidente del club rossoblù, Raffaele Vrenna, ad annunciare questo grande colpo di mercato, durante la conferenza che si è svolta questa mattina e nella quale sono stati presentati i nuovi volti approdati in rossoblù nel corso dell’attuale sessione di trasferimenti.
Benvenuto Mamadou!”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio