NOTIZIE
UFFICIALE. Udinese, esonerato Oddo: la panchina passa a Tudor
UDINESE ODDO – Ora è ufficiale: Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Le undici sconfitte consecutive…
UDINESE ODDO – Ora è ufficiale: Massimo Oddo non è più l’allenatore dell’Udinese. Le undici sconfitte consecutive – record storico per il club friulano – sono costate caro all’ex giocatore della Lazio, che oggi su Instagram non ha nascosto l’amarezza per la sua esperienza. “Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli”, ha scritto l’ormai ex allenatore bianconero.”
IL COMUNICATO DEL CLUB – “Udinese Calcio ufficializza di aver sollevato mister Massimo Oddo e i suoi collaboratori dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. A loro vanno i ringraziamenti della società”.
TUDOR NUOVO ALLENATORE – Igor Tudor è il nuovo allenatore dell’Udinese, lo rende noto il club con un comunicato: “La guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Igor Tudor, che dirigerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento. A seguire, oggi alle ore 18:30 nella sala stampa della Dacia Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto