Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio Women, UFFICIALE l’acquisto di Zanoli dalla Fiorentina

Pubblicato

il

UFFICIALE ZANOLI LAZIO WOMEN – La Lazio Women prosegue la costruzione della squadra che dovrà affrontare la Serie A e si rinforza con l’acquisto a titolo temporaneo di Marta Zanoli dalla Fiorentina. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Aeroitalia estende ed amplia la partnership con la Lazio

Ufficiale Zanoli alla Lazio Women: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Lazio sul proprio sito: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Martina Zanoli dall’ A.F.C. Fiorentina.

Difensore classe 2002, dopo essere cresciuta nelle giovanili del Mozzanica con cui esordisce anche nella massima serie, si trasferisce prima all`Orobica e successivamente alla Fiorentina dove colleziona anche quattro presenze nella UEFA Women`s Champions League e due nella Supercoppa Italiana.

Nelle ultime due stagioni, la calciatrice di Treviglio ha anche vissuto due brevi esperienze in Serie A con la maglia del Como Women. 

Benvenuta Martina!”

Le prime parole in biancoceleste della Zanoli

Queste le parole di Martina Zanoli ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Ho scelto di ripartire dalla Lazio perché ha riposto molta fiducia in me, ho voglia di ripartire da qui e di mettermi a disposizione della squadra e del mister per aiutarla nel complesso a raggiungere grandi obiettivi. Mi aspetto sicuramente un campionato non facile, ogni partita sarà complicata e a sé. Cercheremo, come squadra, di affrontare ogni partita nel miglior modo possibile, unite come gruppo e aiutandoci nelle difficoltà”.

Sul ripartire alla Lazio

“A Formello ho subito un grave infortunio, che mi ha tenuta lontana dal campo per un lungo periodo ed è stato molto difficile superare questo periodo. Negli anni seguenti ho avuto difficoltà, mi è mancata continuità e ora voglia ripartire da qui e non pensare più al passato. Voglio pensare al presente e mettermi a disposizione”.

Sull’esordio

“La prima partita sarà complicatissima, noi credo saremo pronte per dare il 100% per cercare di giocare il miglior calcio possibile. Ragiono obiettivo per obiettivo, ora quello principale è quello di trovare la vera me e giocare senza pressione o preoccupazione in campo. Integrarmi e quello che sarà lo vedremo”.

Sul suo ruolo

“Sono un terzino a cui piace spingere, ma è importante anche la copertura. Negli allenamenti ho capito quanto quest’anno posso migliorare perché il mister dà importanti concetti e credo che il livello di crescita sarà molto alto”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati