NOTIZIE
UFFICIALE: ZARATE rescinde col VELEZ e firma col WEST HAM
NON SOLO LAZIO – L’ex attaccante della LAZIO stamattina ha svolto le visite mediche: è un nuovo giocatore degli Hammers…
NON SOLO LAZIO – Il VELEZ SARSFIELD ha annunciato ufficialmente l’addio dell’attaccante Mauro ZARATE: le due parti hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata anche questa: Mauro ZARATE è un nuovo giocatore del WEST HAM. A renderlo noto è lo stesso club inglese attraverso un comunicato ufficiale dove si sottolinea che il giocatore ha firmato un contratto triennale (con opzione per un’ulteriore stagione). “Sono molto felice, questa è una nuova opportunità per me. Voglio giocare”, il primo commento dell’ex laziale.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE
AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – Il futuro dell’ex calciatore della LAZIO sarà ora in Inghilterra dove è in procinto di firmare col WEST HAM. L’ufficializzazione del suo passaggio agli Hammers sarebbe prossima: stando a quanto riportatoda SkySports UK l’argentino, in mattinata, avrebbe superato le visite mediche.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio