CALCIOMERCATO LAZIO
ULTIME SUL MERCATO. Doppietta brasiliana per la Lazio: Ederson e Breno a un passo
La società biancoceleste è vicinissima a stringere un accordo con entrambi i giocatori
ULTIME SUL MERCATO. Doppietta brasiliana per la Lazio: Ederson e Breno a un passo
La società biancoceleste è vicinissima a stringere un accordo con entrambi i giocatori

(getty images)
La stagione deve ancora concludersi, ma la Lazio si sta già muovendo in ottica futura per non rischiare di arrivare alla fine del mercato estivo senza aver messo a segno i colpi sperati. I nomi più caldi di questo periodo sono stati due: Ederson e Breno. Entrambi brasiliani, entrambi in scadenza di contratto e entrambi vicinissimi alla Lazio. Infatti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la società biancoceleste avrebbe messo le mani sui due giocatori carioca, che nella prossima stagione potrebbe rinforzare l’organico della squadra capitolina.
EDERSON – Per quanto riguarda il centrocampista del Lione, era stato il suo stesso procuratore Caliendo a confermare che i contatti tra Lotito e il club francese erano frequenti e che l’accordo si sarebbe potuto chiudere a breve. Inoltre l’agente ha anche affermato nei giorni scorsi che il presidente biancoceleste ha spedito un fax alla società d’oltralpe per chiedere ufficialmente il brasiliano. L’accordo, dunque, è in dirittura d’arrivo e la Lazio potrebbe così aggiudicarsi il brasiliano a parametro zero.
BRENO – Concluso, o quasi, l’affare-Ederson, la Lazio proverà a portare a Roma anche Breno. Il difensore del Bayern è in scadenza di contratto e quindi potrebbe anche lui essere preso a parametro zero. Secondo le indiscrezioni raccolte, al giocatore brasiliano sarebbe stato offerto un contratto di quattro anni. Il centrale difensivo che milita nell’ex club di Klose è forte di testa ed è un classe 89 già nel giro della Nazionale brasiliana (con la quale ha raggiunto il terzo posto alle Olimpiadi di Pechino indossando la fascia di capitano); sarebbe quindi un acquisto importante per ringiovanire il reparto difensivo biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio