CALCIOMERCATO LAZIO
Ultimo giorno di vacanza, Radu in Paideia. Si accende il mercato: quanti nomi per la Lazio!
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Vacanze finite per la Lazio. I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani alle 15 a Formello, dove non sarà presente Luis Alberto impegnato in una partita benefica. In dubbio anche Radu, che nella mattinata di domani è atteso presso la Paideia per degli accertamenti. Inzaghi comincerà a pensare a che attacco schierare contro il Crotone, viste le assenze di Keita, Felipe Anderson e Lulic.
CALCIOMERCATO – La Lazio si muove per un attaccante, vista l’ormai quasi certa partenza di Djordjevic. Il sogno sarebbe Giovanni Simeone, che si potrebbe realizzare grazie ai buoni rapporti con il Genoa. L’altra suggestione è Zaza, il cui agente ha aperto le porte alla Serie A: “Possiamo tornare in Italia”. Difficile anche la trattativa per Giaccherini: “Non si muoverà da Napoli – rivela l’agente – non andrà da Lotito”. La società si guarda intorno anche per il sostituto di Biglia, ancora senza rinnovo. A Tare piace molto Torreira, che vuole andare via dalla Sampdoria.
LE ALTRE NOTIZIE – Veron torna in campo a 41 anni e devolve lo stipendio in beneficenza, Neuer vince il premio come miglior portiere dell’anno e Gascoigne finisce in ospedale per una caduta. Intanto Pavoletti va al Napoli e la Lazio, secondo una statistica, risulta essere seconda in classifica per rigori assegnati.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa