NOTIZIE
Ultimo ritiro a FIUGGI? Il vicesindaco assicura di no: “Vogliamo consolidare il rapporto con la LAZIO proseguendo questo percorso comune”
Il secondo cittadino della cittadina ciociara ha aggiunto: “Confermo, in termini positivi per tutti, che la presenza di tifosi durante gli allenamenti è cresciuta rispetto allo scorso anno”…
NOTIZIE SS LAZIO – Nella giornata odierna ‘Il Messaggero’ riportava la notizia relativa al fatto che questo sarebbe stato l’ultimo ritiro della LAZIO a Fiuggi. La società biancoceleste sarebbe rimasta delusa dall’organizzazione comunale, in particolar modo per l’incapacità di contenere i tifosi biancocelesti che ieri hanno “invaso” una zon off-limits. “Non sono a conoscenza della questione specifica che comunque non è stata oggetto di comunicazioni ufficiali. Certamente posso affermare, in termini positivi per tutti, che la presenza di tifosi durante gli allenamenti è cresciuta rispetto allo scorso anno e che un evento del genere merita sempre maggior attenzione”, ha esordito così Alberto FESTA, vicesindaco di FIUGGI, a lalaziosiamonoi.it. “Confermo – prosegue – che l’Amministrazione ha fatto e farà in futuro tutto il possibile per garantire alla Lazio un buon soggiorno all’insegna della nostra vocazione turistica. Siamo stati e saremo pronti e disponibili ad accogliere la squadra biancoceleste anche in futuro sicuri che questo rapporto sviluppato nel tempo porti bene a tutti gli attori coinvolti. Abbiamo manifestato la volontà di sviluppare e consolidare il rapporto con la Lazio convinti che questo percorso comune possa continuare a produrre frutti importanti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE41 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3