NOTIZIE
Un anno fa la prima rete di Murgia: ora Alessandro sogna in grande (FOTO)
MURGIA GOL TORINO – È il 23 ottobre 2016, la Lazio in trasferta a Torino affronta la squadra di casa, subito in vantaggio e dominante nel primo tempo. Poi…
MURGIA GOL TORINO – È il 23 ottobre 2016, la Lazio in trasferta a Torino affronta la squadra di casa, subito in vantaggio e dominante nel primo tempo. Poi, la pirotecnica ripresa, la squadra di Inzaghi si risveglia e accorcia le distanze con la semirovesciata dell’ex Immobile. Sembra finita, ed invece no. Ci penserà il “piccolo” Murgia, neo promosso dalla Primavera, alla sua seconda presenza in Serie A a pareggiare i conti: il centrocampista realizza di testa su cross di Cataldi a 6 minuti dal 90′, è festa grande per il giovane alla sua prima rete con l’aquila sul petto.
UNA STORIA ANCORA TUTTA DA SCRIVERE – Il classe ’96 ancora non sapeva che sarebbe entrato nella storia della Lazio, e non solo per quella rete al 93′ nella finale di Supercoppa. Il Golden Boy, andato in gol in campionato, in coppa nazionale ed in coppa europea, è, insieme ad Aquilani, l’unico centrocampista del secolo ad esserci riuscito. Il baby Murgia è cresciuto, Torino è solo un ricordo lontano: ora Alessandro sogna in grande.
? #onthisday
Un anno fa contro il @TorinoFC_1906 la prima rete di Alessandro @Murgia con la maglia biancoceleste ⚽#LazioStory #SSL pic.twitter.com/cxd9fm34Fi— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 23, 2017
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto