CALCIOMERCATO LAZIO
Un nuovo de Vrij: ecco le ipotesi Lazio
CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Mentre continua a tenere banco la situazione de Vrij, la Lazio continua a guardarsi intorno in vista…

CALCIOMERCATO SOSTITUTO DE VRIJ – Mentre continua a tenere banco la situazione de Vrij, la Lazio continua a guardarsi intorno in vista di un eventuale addio dell’olandese. Quattro sarebbero, secondo il Corriere dello Sport, i profili individuati dalla società per sostituire il difensore.
I PROFILI – Dal Brasile si ricandida Rodrigo Caio, vecchio obiettivo della Lazio che continua a destarne l’attenzione. Potrebbe liberarsi anche Simunovic, il classe ’94 alto 1,91 del Celtic in scadenza nel 2021. Attenzione però a Subotic, gigante serbo (è alto 1,92) che si libererà dal Borussia Dortmund dopo 263 presenze totali. Rimane salda anche l’ipotesi Diego Reyes, ai ferri corti con il Porto con i quali non rinnoverà. Dal Portogallo continuano ad accostare il suo nome alla società biancoceleste, lui mette in cima alle sue preferenze l’Italia come prossima destinazione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio