NEWS DELLA GIORNATA
Un FERRERO scatenato accende LAZIO-SAMPDORIA, la telenovela DORIA si arricchisce e in campo…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il mercato invernale aprirà ufficialmente i suoi battenti il 5 gennaio, lo stesso giorno della ripresa del campionato. La truppa di Pioli lavora per preparare la gara con la Sampdoria e le voci su possibili acquisti o cessioni non smettono di susseguirsi.
VERSO LAZIO-SAMPDORIA – Dopo l’amichevole a porte aperte di ieri, anche oggi i biancocelesti sono scesi in campo per preparare la sfida di lunedì contro la ‘Doria’. Candreva e Biglia sono totalmente recuperati, ma Pioli sembra ancora indeciso se rischiarli o preservarli per la stracittadina. Intanto, il presidente del club ligure è intervenuto a gamba tesa sul patron laziale e ha dichiarato: “E’ un gran lavoratore, ma la Samp arriverà terza”. Lo stesso Ferrero, dichiaratamente romanista, nel pomeriggio ha incitato i suoi tifosi su twitter: “Tutti a Roma per fare male ai laziali”, ma le statistiche delle ultime sfide non sorridono alla sua squadra e lo stesso Mihajlovic si augura di invertire la tendenza. Tutto è pronto per la ripresa del campionato e giunti a questo punto la corsa al terzo posto è più agguerrita che mai. Basanta, calciatore della Fiorentina, teme molto la concorrenza della Lazio.
CALCIOMERCATO – Qualche giorno fa Tare ha dichiarato che acquisterà un centrale. Il problema è conoscerne il nome. Mentre la telenovela Doria si arricchisce di una puntata, si accende anche un nuovo derby di mercato: la Roma sembra interessata a Munoz del Palermo. Podolski è stato ufficialmente acquistato dall’Inter e, secondo alcune indiscrezioni, l’Arsenal starebbe pensando al laziale Keita per sostituirlo. In questi giorni si muove anche il mercato dei baby, Messina e Mantova sembrano sulle tracce del giovane portiere Berardi.
UNO SGUARDO ALL’ESTERO – Dall’Inghilterra giungono voci su Gascoigne, che potrebbe presto diventare un dirigente del Newcastle. Mauro Zarate non riesce a trovare pace nemmeno oltremanica, il suo trasferimento al QPR è saltato a causa del fallimento delle visite mediche. Dall’Argentina giungono voci su un possibile interessamento di Almeyda, attuale allenatore del Banfield, per Giovanni Simeone, figlio de “El Cholo”. Un altro ex laziale, Mourad Meghni, noto per i suoi lunghi e tormentati infortuni è passato al calcio a 5: è stato ingaggiato da un club di futsal francese.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello