NOTIZIE
Un Goal per l’Italia. Immobile: “Il derby più bello? Non so quale scegliere” (FOTO)
UN GOAL PER L’ITALIA IMMOBILE – Ciro insieme a tanti altri calciatori è stato…

UN GOAL PER L’ITALIA IMMOBILE – “Un Goal per l’Italia”. La serata a scopo benefico per le popolazioni colpite del centro Italia colpite dal terremoto (in onda su Rai 1). Nella piazza centrale di Norcia si radunano tante personalità del mondo del calcio: dal presidente della FIGC Tavecchio ai laziali Immobile e Parolo, passando per il giallorosso Florenzi e tanti altri giocatori di Serie A. Ma non solo, all’evento infatti partecipano anche cantanti e attori, tutti con lo scopo lodevole di aiutare le vittime delle scosse di quest’inverno.
“”Il nostro progetto va oltre la serata, vogliamo recuperare delle aree che sono importanti per la stessa economia dell’Italia – spiega in apertura Tavecchio – Noi vogliamo farlo, e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.
Tra le tante gag andate in scena sul palco, alcune hanno visto protagonista Ciro Immobile: “Il mio derby più bello? Non so quale dei due di Coppa Italia, visto che ho segnato in entrambi“. “Vent’anni fa ho arbitrato il derby Cascia-Norcia e non è stata una passeggiata. Mi ricordo di essere arrivato prima per chiedere una benedizione in chiesa. Il derby di Roma? In quel caso, invece, è bastata la benedizione del Papa (ride, ndr)”, le parole dell’arbitro Tagliavento, ospite anche lui della serata.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio