NEWS DELLA GIORNATA
Un lunedì di riposo in vista delle Nazionali, tra il malcontento di KOZAK e la felicità di BIGLIA. La Supercoppa, intanto, si avvicina a gran velocità
NEWS DELLA GIORNATA – Nazionali Italiani e Argentini insieme nel ritiro di Roma, mentre il resto della truppa biancoceleste si riposa…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo in casa biancoceleste: Petkovic ha deciso di concedere una seconda giornata per recuperare dalle fatiche dopo il match di sabato sera contro il Crystal Palace. Dopo Onazi e Kozak, oggi è stato il turno di altri biancocelesti di raggiungere le rispettive Nazionali: Hernanes è partito nella mattinata direzione Zurigo, mentre Marchetti, Biglia e Candreva si sono recati all’Hotel Parco dei Principi di Roma per raggiungere il ritiro congiunto di Italia e Argentina. Proprio l’argentino ha rilasciato un’intervista in Argentina in cui, tra l’altro, esprime la sua felicità per il trasferimento alla Lazio.
QUI PRIMAVERA – Non riposano solo i “grandi”: anche Mister Bollini ha concesso ai suoi ragazzi un pomeriggio di meritato riposo dopo le fatiche del ritiro di Rovisondoli. Sabato 24 agosto, infatti, la Lazio Primavera tornerà in campo per cominciare a difendere il proprio titolo di Campione d’Italia: a Formello arriverà il Napoli. Il Calendario pubblicato oggi regala il derby romano il 2 novembre.
QUI MERCATO – Dopo essere partito per il ritiro della nazionale ceca, Kozak ha espresso il suo malumore: il ceco vuole giocare di più, alla Lazio o altrove. Un tweet di Bisignano ha mandato nel panico il mondo biancoceleste: la Juventus avrebbe contattato l’entourage di Lulic. Nel frattempo, uno dopo l’altro gli attaccanti accostati alla Lazio vedono decadere le candidature: Finnbogason è stato blindato dall’Heerenveen e il Siena nega novità su Emeghara; dall’Australia arriva un nuovo nome: l’italo-australiano Brillante. Rocchi, intanto, si prende 48 per decidere tra Ajaccio e Livorno.
QUI SUPERCOPPA – Si avvicina l’appuntamento di domenica e l’Olimpico si veste a festa: più di 45.000 i biglietti venduti. 17.500, intanto, gli abbonamenti venduti. Colonnese, intanto, auspica una vittoria biancoceleste. Barzagli, infine, non recupera dalla tendinopatia e salta l’impegno della Nazionale: il bianconero torna quindi a Torino.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello