NOTIZIE
Un mese di impegni per andare fino in fondo in EL e conquistare la Champions
LAZIO PROSSIMI IMPEGNI – Sarà un mese pieno di impegni quello della Lazio. I biancocelesti nelle prossime partite dovranno dare il massimo…

LAZIO PROSSIMI IMPEGNI – Sarà un mese pieno di impegni quello della Lazio. I biancocelesti nelle prossime partite dovranno dare il massimo per arrivare fino in fondo in Europa League e per tentare la risalita in campionato. La squadra di Inzaghi punta al quarto posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League.
Il mese inizierà domani con l’andata dei quarti di finale contro il Salisburgo. Domenica alle 18:00 spazio al campionato nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il giovedì successivo, 12 aprile, il ritorno in Austria con il Salisburgo. Domenica 15 aprile poi il match più atteso: il derby. Mercoledì 18 aprile ci sarà all’Artemio Franchi la gara contro la Fiorentina. Domenica 22 aprile si torna a giocare in casa contro la Sampdoria. Il 29 aprile poi la Lazio partirà alla volta di Torino dove incontrerà i granata.
LAZIO FINALE DI STAGIONE – Serve l’impegno di tutti per questo finale di stagione carico di impegni. Lo sanno bene i giocatori, soprattutto quelli con più esperienza, che adesso servirà vincerle tutte, soprattutto in campionato. La Lazio, dopo una stagione ad alti livelli, non ci sta a non arrivare tra le prime quattro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio