NOTIZIE
Un plebiscito per Rossi
Delio stacca tutti con il 50% dei voti: i tifosi della Lazio lo rivorrebbero…
Un plebiscito per Rossi
Delio stacca tutti con il 50% dei voti: i tifosi della Lazio lo rivorrebbero…
(foto Getty Images)
I tifosi rivogliono sulla panchina biancoceleste Delio Rossi: questo è il risultato del sondaggio proprosto dal Corriere dello Sport che ha visto il tecnico romagnolo sbaragliare la concorrenza con quasi il 50% delle preferenze. Lo segue Zenga con il 12,9 per cento, sul podio sale anche De Canio, davanti a Del Neri e Donadoni, a chiudere la fila Pasquale Marino. Questi erano gli allenatori segnalati, premettendo che potrebbero esserci tante altre candidature e che Reja, confortato dalla fiducia della squadra e della società, difficilmente lascerà la Lazio. Ha voglia di andare avanti, di arrivare in fondo alla stagione, voleva solo svegliare la squadra, ancora addormentata e fuori dal clima del campionato, ora gli serviranno i risultati.
Se i risultati non dovessero arrivare allora Lotito dovrebbe concretamente pensare ad un suo sostituto. Certo l’ipotesi Rossi sarebbe suggestiva, ma difficilmente attuabile, visto come si sono separati i due. Più concrete le piste Del Neri e Donadoni. De Canio l’outsider a sorpresa che era già stato accostato alla Lazio alla fine di maggio prima che Reja rinnovasse. Un altro papabile è Pasquale Marino: piaceva molto ai tempi dell’Udinese, non è riuscito a inserirsi (per colpe non sue) a Parma. C’è una passione antica per Zenga, che si dovrebbe svincolare dagli arabi dell’Al Nasr.
Difficile riuscire a convincere l’ex ct azzurro Lippi, troppo costoso Benitez e il suo staff. Altrimenti, volendo cavalcare un richiamo alla lazialità, Lotito potrebbe pensare a Bruno Giordano e Gigi Casiraghi, oppure a Di Matteo, ex West Bromwich, un passato da centrocampista biancoceleste, oggi vice di Vilas Boas al Chelsea, molto considerato dal ds Tare.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto