NOTIZIE
Una Lazio di grande cuore vola in finale di Coppa Italia: Pagelle attive
ILPAGELLONE.IT. Cliccate nel link interno per dare i vostri giudizi sulla partita di oggi…
Il cuore oltre l’ostacolo. Questa è stata la Lazio di stasera che ottiene la finalissima nell’amico Stadio Olimpico in attesa di Roma e Inter che in primavera si giocheranno la partita di ritorno.
Nel primo tempo entrambe le squadre reclamano un calcio di rigore. Su Vucinic prima dove Marchetti colpisce l’attaccante montenegrino e su Klose poi che cade in area colpito da in avversario dopo averlo anticipato. La Juventus è quella che fa la partita con la squadra capitolina che contiene.
Il secondo tempo continua come si era chiuso il primo tempo ma a passare in vantaggio è la Lazio con Gonzalez che riceve un passaggio illuminante di Ledesma. La pressione della squadra di Antonio Conte produce quasi subito il pareggio con Arturo Vidal che sfrutta un’ingenuità difensiva biancoceleste. Ma c’è tanta voglia della Lazio di arrivare in fondo e Sergio Floccari, subentrato al posto di un affaticato Miro Klose, riesce ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Ricordiamo che è possibile dare i voti ai campioni della vostra squadra del cuore. Il link della pagella è il seguente: http://www.ilpagellone.it/dettaglionews.aspx?title=Una+Lazio+di+grande+cuore+vola+in+finale+di+Coppa+Italia&typecod=dati&cod=8759364A1B181D46F264CE1F9E3748&order=0&type=paramurl
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio