NOTIZIE
“Una SUPERCOPPA da urlo”
Il Messaggero (G. De Bari) – Il doppio ex Salas: “Indimenticabile il trofeo conquistato nel ’98. Domenica sarà ancora festa biancoceleste…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Marcelo Salas, indimenticato centravanti della Lazio dal 1998 al 2001, ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero. Il Matador, da doppio ex di Lazio-Juventus, parla dei trascorsi in biancocelesti e fa un pronostico sulla sfida di domenica prossima. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Cosa ha rappresentato la Lazio nella sua carriera?
“Ha caratterizzato i miei anni più belli e vincenti, mi ha dato la possibilità di confrontarmi con alcuni dei migliori calciatori al mondo. Un’esperienza intensa e indimenticabile, anche se breve”.
Quali sono stati i gol ai quali è rimasto più legato?
“Due in particolare. Quello decisivo realizzato a Monaco, contro il Manchester nella Supercopap europea, entrando dalla panchina. E quello, sempre determinante, segnato in casa della Juventus, dopo un pallonetto si Iuliano, sempre nel 1998”.
Quindi il suo cuore è sempre biancoceleste?
“Il mio e quello di mia moglie e delle due figlie. Guardiamo sempre in televisione la Lazio, ci teniamo informati, siamo tifosi. Qualche mese fa le ho portate a Formello, hanno visto l’allenamento della squadra. Ho potuto salutare solo Manzini, mi aspettavo un’accoglienza più calorosa…”.
La Snai, nonostante si giochi all’Olimpico, vede nettamente favorita la squadra bianconera.
“Anche nel 1998 eravamo sfavoriti… La Lazio sfrutterà il fattore campo e vincerà ancora la Supercoppa”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto