NOTIZIE
Una SUPERCOPPA per sessantamila
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Tra i tifosi sale la febbre per la sfida di domenica. Sono rimaste solo poche migliaia di biglietti. Lo stadio sarà colorato di biancoceleste…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sale la febbre per la finale di Supercoppa. Ieri sera si sfiorava il muro delle cinquantamila presenze, destinato a crollare nelle ultime ore. Restano 1300 biglietti di tribuna Tevere per i tifosi della Lazio. I tagliandi si potranno acquistare sino all’inizio della partita nel punto vendita biancoceleste di via Calderini. Ancora posti in Monte Mario per i supporter juventini. Domenica prossima di potrebbe arrivare a toccare i sessantiamila spettatori, sottolinea il Corriere dello Sport.
Alla vigilia la Juventus svolgerà l’allenamento di rifnitura all’Olimpico, la Lazio quasi certamente a Formello, come era avvenuto prima della finale di Coppa Italia. Si ripeterà ogni mossa. Non volerà, invece, l’aquila Olympia. Il suo falconiere, però, potrebbe portarla lo stesso come il 26 maggio scorso, quando entrò in campo per i festeggiamenti.
I tifosi della Lazio hanno scelto il brano musicale per dare il benvenuto sul campo ai giocatori biancocelesti. Ancora gli Oasis. Come contro la Roma le note di “Morning Glory” accompagneranno il riscaldamento della squadra di Petkovic. C’è fiducia nella Lazio. Gli acquisti di Lotito, le prime amichevoli e la possibilità di un colpo in attacco hanno fatto crescere il numero degli abbonamenti venduti, che è arrivato a quota 17.600. La campagna si chiuderà venerdì 23 agosto.
Alla fine ha scelto il 19 come numero di maglia. Ma Senad Lulic non dimentica il 71. Il bosniaco ha appena aperto la sua pagina Facebook e presto lancerà una nuova linea di abbigliamento sportivo. Magliette, felpe e cappellini griffati – ovviamente – Lulic 71.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto