NOTIZIE
Under 15, “Memorial Gusella”. La Lazio perde 0-2 contro l’Espanyol e saluta i quarti (FOTO)
UNDER 15 – I biancocelesti non superano gli spagnoli che si qualificano per i quarti…
SETTORE GIOVANILE – Nel giorno di Pasqua, la Lazio di mister Ruggeri chiude la sua esperienza internazionale contro una delle squadre più pericolose del torneo. Agli ottavi di finale, i biancocelesti incontrano gli iberici dell’Espanyol. Le aquile, in campo alle ore 11, in occasione del “Memorial Gusella” sono state sconfitte per 2-0 dagli avversari che hanno così confermato tutti i pronostici.
LA PARTITA – Succede tutto nel primo tempo: Mengoni su calcio d’angolo è sfortunatissimo. Il biancoceleste di testa svetta per allontanare il pallone che invece finisce in rete. Il secondo gol degli spagnoli è confezionato su un’azione palla a terra: gli avversari giocano bene, e si confermano trai club papabili alla vittoria del torneo. Dopo un primo tempo dominato dall’Espanyol, tranne per un’occasione di Nicodemo che va davvero vicino al pareggio, nella ripresa si rivede la Lazio: i secondi quarantacinque minuti risultano più equilibrati, le aquile attaccano e Adusa sfiora il 2-1 con una grande occasione che però non riesce a concretizzare, a 10 minuti dalla fine. Poi ancora un colpo di testa di De Angelis per continuare a sperare, ma l’opportunità si infrange contro la corazzata avversaria.
IL TORNEO – Passa ai quarti l’Espanyol, ma per i biancocelesti non finisce qui. Nel pomeriggio le piccole aquile proseguiranno la kermesse, sfidando la perdente tra i giapponesi del Sagan Tosu e i torinesi del Lascaris.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello