NOTIZIE
Under 15. Nicodemo: “Siamo un gruppo unito: questo ci farà andare lontano”
SETTORE GIOVANILE – Adusa: “L’esordio è stata un’emozione, aspettavo questo momento da mesi…”
SETTORE GIOVANILE – L’Under 15 prosegue nella propria marcia trionfale: contro il Latina è arrivata la quinta vittoria in campionato, la seconda di fila. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’attaccante biancoceleste Lorenzo Nicodemo e Jonathan Adusa, entrambi in rete contro i pontini, hanno parlato del momento che sta vivendo il gruppo di Ruggeri. Queste le loro parole:
NICODEMO: “Nell’ultimo turno è arrivato quel successo in rimonta che ci è mancato contro il Frosinone. Siamo un gruppo unito e questa è la cosa più importante. Se vogliamo arrivare lontani, conta la compatezza. Il mio inchino con Armini? Siamo molto amici fuori dal campo. È un’esultanza che abbiamo inventato quando giocavamo insieme con mister Menasci, prima di una partita con la Lodigiani. Da quel momento l’abbiamo sempre fatta. A livello personale, l’infortunio dello scorso anno è ormai un ricordo lontano. Giocare con la Lazio è un’emozione unica ed una tappa fondamentale nel mio percorso di crescita sia dal punto di vista calcistico che umano. Il nostro obiettivo è arrivare a Chianciano e poi provare a vincere il tricolore”.
ADUSA: “Mi trovo in una società seria, arrivarci era il mio desiderio. Mi sono ambientato fin da subito, ho un bel rapporto con tutti. L’esordio è stata un’emozione forte, aspettavo questo momento da mesi. Abbiamo ottenuto anche un buon risultato, ora pensiamo alla Lupa Castelli Romani”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto