LAZIO PRIMAVERA
Under 17. Santoni: “Stagione difficile, ma la priorità è la crescita dei ragazzi”
SETTORE GIOVANILE – Speizio: “Giocare il derby è stata un’emozione forte, da romano non è stato facile in settimana scaricare la tensione…”
SETTORE GIOVANILE – Si è conclusa con due vittorie consecutive la difficile stagione dell’Under 17 biancoceleste. La Lazio è arrivato al nono posto in campionato, un’annata difficile per i capitolini. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, mister Santoni commenta: “Spiezio è la più grande soddisfazione del fine settimana. Non sono qui soltanto per far vincere la Lazio, la priorità è che i ragazzi riescano a fare un passo successivo. La classifica finale non può far piacere, ma lo sapevamo dall’inizio. Era un anno di rifondazione e abbiamo posto le basi per il futuro. Lo dimostrano ragazzi come Armini che si allenano con le categorie superiori”.
Poi Santoni ha parlato del capitano della compagine laziale, Alessio Miceli: “È stato un punto di riferimento, partendo sempre da titolare. È un professionista ed il ragazzo che ogni allenatore vorrebbe avere. Nella sua carriera sono convinto che non farà il trequartista, ma per la sua crescita è giusto che giochi lì”
Quindi, parola a Spiezio, debuttante in Primavera nel derby contro la Roma pareggiato a Formello: “ Giocare il derby è stata un’emozione forte, da romano non è stato facile in settimana scaricare la tensione. Non ero abituato a tanta gente, ma in campo non te ne rendi conto. Con fortuna e concentrazione è andata bene. Mi hanno detto di stare tranquillo perché credevano molto in me. In Primavera ci si gioca tanto, ma fuori dal campo siamo tutti amici. Nello spogliatoio invece si parla italiano, ma il mister riesce a dialogare bene anche in inglese con gli stranieri. Personalmente ammiro il capitano Mattia, mentre in prima squadra Klose”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto