NOTIZIE
Under 21. “Dollarumma” ruba la scena all’Italia che vince: soldi falsi gettati sul portiere
UNDER 21 DONNARUMMA – Non si placano le polemiche su Gigio Donnarumma, neppure davanti alla vittoria all’esordio dell’Under 21

UNDER 21 DONNARUMMA – Non si placano le polemiche su Gigio Donnarumma, neppure davanti alla vittoria all’esordio dell’Under 21. Il portiere della Nazionale, dopo la scelta di non rinnovare al Milan, sta subendo commenti di ogni genere, che arrivano anche dai tifosi del Milan Club Polonia. Prima uno striscione con la scritta “Dollarumma” e poi il lancio di finti dollari verso la porta del 99 rossonero.
L’ATTACCO DI RAIOLA – “Si era creato un ambiente troppo ostile – afferma Raiola ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva Estate’, in onda su Rai 2 – e con un ambiente del genere non può uscire un buon risultato per nessuna delle parti. Siamo stati costretti a prendere decisioni che non volevamo. Il modo in cui la società Milan ha condotto il tutto, creando un ambiente a noi ostile, ha fatto sì che il risultato sia stato quello che tutti conoscono. Ingaggio? L’unico problema che non c’era era quello legato ai soldi. Non ci sono stati concessi la serenità e il tempo necessari da parte del Milan. Clausola? Un argomento che non abbiamo mai affrontato, non eravamo a questo punto del contratto…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio