NOTIZIE
Un’idea per il DERBY, CANDREVA nuovo capitano
Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Un’investitura che la Lazio spera di accompagnare con rinnovo e adeguamento del contratto…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Antonio Candreva sta per compiere un’impresa, scrive il Corriere della Sera. Dai fischi all’arrivo a Formello, gennaio 2012, alla fascia da capitano contro la Roma tra due settimane: in poco meno di 20 mesi, una rivoluzione. E ora un’investitura che la Lazio spera di accompagnare con rinnovo e adeguamento del contratto. Così Candreva potrà diventare l’idolo dei laziali che, finalmente, potranno rivedere un romano biancoceleste con la fascia al braccio. Erano anni che non succedeva: l’ultimo fu Liverani nel 2006.
Il ragazzo di Tor de’ Cenci si presentò alla Lazio come una promessa del calcio non mantenuta, un acquisto di consolazione improvvisato da Lotito e Tare dopo il naufragio della trattativa per il giapponese Honda. E venne subito criticato per avere, ai tempi del Livorno, espresso stima nei confronti di Totti e De Rossi, un peccato mortale. Poi, però, un’ascesa veloce come lui, prima sulla corsia destra fatta avanti e indietro di continuo e, da quest’anno, in appoggio alla punta. Il presidente Lotito lo ha scelto da tempo come simbolo della Lazio del futuro e per questo motivo ha rimandato al mittente le offerte arrivategli dopo la Confederations Cup: 20 milioni dal Napoli e 18 dal Manchester United.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto