NOTIZIE
Uno sguardo alle dichiarazioni di Sarri: è amore per la Lazio
LAZIO SARRI – Praticamente un anno fa la Lazio salutava Simone Inzaghi e dava il benvenuto a Maurizio Sarri. Oggi, con un rinnovo di contratto appena firmato, ‘Mau’ è pronto a vivere la seconda stagione consecutiva sulla panchina biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Lazio – Romagnoli: le ultime sulla trattativa
Riavvolgendo il nastro di un’annata che ha portato la Lazio nuovamente in Europa League, Il Corriere dello Sport ha selezionato alcune dichiarazioni di Sarri. Vere e proprie parole d’amore, spese dal tecnico toscano nei confronti del bianco e del celeste, che fanno capire quanto ‘Mau’ tenga al progetto sposato ormai un anno or sono.
Lazio – Sarri: alcune delle dichiarazioni di ‘Mau’
La presentazione a Formello e il ricordo di Maestrelli
“La storia della Lazio? Si può parlare di mille situazioni rimaste nella mia mente. Quella più cara è Maestrelli, personaggio straordinario. Ho conosciuto i familiari, mi è rimasto caro”.
La vicinanza a Formello con Olympia, simbolo della Lazio
“Olympia? Ricordate che dorme dietro la mia stanza a Formello: la sento cantare”.
I complimenti al tifo laziale dopo Lazio-Hellas Verona
“Lo stadio di questa sera è tanta roba ed è qualcosa che deve diventare un obiettivo della squadra affinché ci sia questa situazione ogni sera. Avere uno stadio pieno e così caloroso qualcosa ti dà, però dipende in larga parte da noi. E’ bellissimo vedere festeggiare i tifosi per questo quinto posto, io amo questo tipo di situazioni. Mi piace stare in un ambiente familiare con un pubblico come il nostro. Mi piace stare qui”.
Gruppo e unione d’intenti: l’ultimo discorso di Sarri ai giocatori
“Ho detto ai ragazzi che sono il gruppo che mi ha fatto incazzare di più, ma che mi ha fatto anche innamorare di più di questo lavoro”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto