NOTIZIE
Uruguay, Gonzalez preoccupato: “Uscire così sarebbe un fallimento”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste: “Suarez? Dobbiamo imparare a vincere con o senza di lui”…

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Lazio Alvaro Gonzalez ha analizzato le insidie del match dell’Uruguay, provano a spiegare i motivi della disfatta contro il Messico.
“Quella contro il Venezuela è una partita fondamentale che dobbiamo assolutamente vincere. La sconfitta contro il Messico? E’ difficile spiegare cosa è successo, purtroppo non è facile quando vai subito sotto. Poi c’è stata anche l’espulsione che ha compromesso il match. Non è la prima volta che sbagliamo la gara d’esordio. Ora siamo obbligati a vincere, non abbiamo altre possibilità. Il Venezuela ha vinto la prima partita, giocheranno con fiducia”.
Poi ha proseguito: “Uscire dal torneo subito sarebbe un fallimento. Dobbiamo cambiare atteggiamento rispetto alla scorsa gara, partire subito forte, imporre il nostro gioco. Non possiamo, come contro il Messico, lasciare il pallino del gioco agli avversari. Contro il Venezuela non partiremo favoriti, hanno un vantaggio e proveranno a sfruttarlo. Stanno facendo bene, meritano di essere dove sono.
Sull’assenza di Suarez: “L’assenza di Suarez? Con Suarez parlo sempre, è ottimista, sente che tornerà presto in campo. Dice che sta migliorando, che sta già meglio ma non vuole rischiare. E’ un giocatore importante per noi, ma l’Uruguay deve vincere con o senza di lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio