NOTIZIE
Vai LULIC: BOSNIA, DERBY e magliette. SENAD scrive altre storie
La Gazzetta Sportiva (M. Calabresi) – Il gol alla Roma del 26 maggio ha cambiato la vita del calciatore della Lazio. Tra poco ci sarà un’altra stracittadina e lui…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il 26 maggio ha cambiato la vita di Senad Lulic. Da quella domenica, ogni giorno è il suo giorno, ma questi lo sono di più, non solo perché tra due settimane c’è un altro derby. A Roma, ogni volta che mette piede fuori dalla sua casa a Vigna Stelluti, lo fermano, gli chiedono autografi e foto, lo ringraziano: «E che avrò fatto? È solo un gol», ha pensato più volte Lulic come riportato dalla Gazzetta Sportiva. Intato è in produzione il materiale della sua linea d’abbigliamente “Lulic 71”, come il minuto del gol alla Roma. Si pensa di presentare le prime due t-shirt nella settimana del derby, il resto (altre magliette, felpe e cappelli) entro Natale. La pagina Facebook, lanciata insieme all’idea del marchio, ha raggiunto 5mila fan.
Molto, sulla posizione che Lulic occuperà contro il Chievo, dipenderà dal recupero di Konko: se il francese fosse in grado di giocare (Cavanda spostato a sinistra), Senad resterebbe a centrocampo. In caso contrario, non è da escludere l’ipotesi che scali terzino. Prima, però, Lulic si ritroverà di fronte la Slovacchia: “Siamo ancora primi e lì vogliamo rimanere. Martedì avremo l’opportunità di riscattarci“. Considerando che le ultime partite, a ottobre, sono contro le già eliminate Liechtenstein e Lituania, è l’ultimo ostacolo prima della qualificazione al Mondiale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello