NOTIZIE
VALDIFIORI: “La Lazio non ha nulla di meno rispetto a Juve o Roma, ma dobbiamo muovere la classifica”
INTERVISTE PREGARA. Il centrocampista azzurro svela: “Mi ispiro a Biglia: è fortissimo come tutti i suoi compagni biancocelesti”…
INTERVISTE PREGARA – Pochissimi istanti prima del fischio d’inizio della partita tra EMPOLI e LAZIO, Mirko VALDIFIORI ha analizzato l’imminente match:
VALDIFIORI A LAZIO STYLE RADIO
Sei una della bandiere di questa squadra, la tua prima stagione in serie A.
“Ci siamo calati in Serie A con il massimo rispetto verso tutti, sapendo che eravamo una neopromossa. Abbiamo cercato fin dalla prima giornata di fare del nostro meglio, stiamo facendo un percorso. In queste ultime tre giornate sono arrivate tre sconfitte, ma non dobbiamo demoralizzarci, dobbiamo continuare a lavorare. Avevamo messo in preventivo che potevano esserci difficoltà. Dobbiamo lavorare con entusiasmo e fin da oggi dobbiamo cercare di portare a casa un risultato positivo, per ritornare a muovere la classifica.”
Avete fatto bene anche con le grandi, ad esempio con la Juventus. Oggi cosa vi aspettate?
“La Lazio non ha nulla di meno rispetto alla Juve o alla Roma. È una squadra in salute, i suoi giocatori stanno attraversando un momento di forma straordinario; in settimana abbiamo studiato come provare a limitare la Lazio e come colpirla, non staremo a guardare cercando di fare risultato dopo tre sconfitte”.
VALDIFIORI A SKY
Dopo tre sconfitte oggi dovete vincere…
Si conta solo il risultato ci teniamo che dopo c’è la sosta e vogliamo lavorare ocn risultato positivo e vogliamo interrompere questa serie di sconfitte
Ti ispirti a Biglia?
È un giocatore fortissimo, sta facendo molto bene con la Lazio. Troviamo squadra in salute, forma e ha giocatori importanti, dobbiamo prestare attenzione
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto