NOTIZIE
VALDIFIORI: “Abbiamo dimostrato di poter dar fastidio alle big: vogliamo farlo anche oggi”
INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista dei toscani prende la parola a pochi minuti dal calcio di inizio…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Empoli, Mirko Valdifiori prende la parola per presentare l’imminente sfida:
VALDIFIORI A LAZIO STYLE RADIO
“Giocare in uno stadio così pieno è uno stimolo, c’è la consapevolezza di affrontare una squadra che sta nel pieno della forma. Ma abbiamo preparato questa partita cercando di pungere la Lazio dove possiamo, e vogliamo fare punti. C’è grande interesse, siamo carichi, vogliamo raggiungere i 40 punti. Se si riesce a raggiungere la salvezza con qualche giornata di anticipo è ottimo. Io, dal mio canto, sto cercando di fare il massimo, anche perché se ho avuto la possibilità di esordire in nazionale è anche grazie alla squadra. Troppo umile? Si è parlato molto del fatto che vado ad allenarmi in Fiesta, ma sono solo chiacchiere. Sono una persona normale, ho semplicemente fatto molta strada per arrivare fin qui qui e adesso mi godo il momento!”.
VALDIFIORI A MEDIASET PREMIUM
“Noi abbiamo l’obiettivo salvezza, vogliamo raggiungere i 40 punti. Già oggi siamo a caccia di una prestazione importante. Puntiamo sul fattore squadra, con la consapevolezza di affrontare un undici in forma. Abbiamo già dimostrato di potercela giocare nei campi importanti e ci teniamo anche oggi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3