NOTIZIE
Valerio, il tifoso che ha chiamato oggi, risponde a Lotito: “Non l’ho mai minacciato: gli ho chiesto solo di liberare la LAZIO”
Il tifoso ha poi aggiunto: “Probabilmente se non fosse stato davanti a microfoni e telecamere non avrebbe nemmeno risposto…”
NOTIZIE SS LAZIO – Nella giornata odierna LOTITO ha svelato di ricevere telefonate minatorie da qualche giorno a questa parte e, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi preso gli uffici della Lega, ha fatto vedere a tutti cronisti presenti come queste chiamate siano quotidiane. E quella odierna è stata fatta da Valerio, tifoso biancoceleste, che ha detto la sua versione dei fatti ai microfoni di Radio Sei: “In quel momento stavo lavorando, e ho deciso di chiamare con numero visibile dal bar, utilizzando il contatto che gira in rete. Non potevo immaginare fosse davvero lui… Ho solamente chiesto se potesse liberare la Lazio, in maniera molto pacata, come si è sentito quando Lotito ha avvicinato il telefono al microfono durante la conferenza. Non mi sono nemmeno accorto subito di tutto quello che si era scatenato, me l’hanno fatto notare dopo i miei amici su Facebook. Non ho minacciato nessuno, lungi da me. Sono un tifoso normale e non faccio parte di nessun gruppo organizzato. Posso aver fatto una cavolata ma non ho nulla da nascondere, non a caso sono uscito allo scoperto. Probabilmente se non fosse stato davanti a microfoni e telecamere non avrebbe nemmeno risposto…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio