NOTIZIE
Vaso: “Lazio favorita, ma occhio ad Alibec”
STEAUA BUCAREST LAZIO VASO – La Lazio se la vedrà con la Steaua Bucarest nei sedicesimi di Europa League ed il giornalista…
STEAUA BUCAREST LAZIO VASO – La Lazio se la vedrà con la Steaua Bucarest nei sedicesimi di Europa League ed il giornalista Elsion Vaso non ha dubbi: “Prima dell’andata con la Lazio, per la Steaua ci sarà il big match con l’attuale capolista Cluj e subito dopo il sentitissimo derby con la Dinamo Bucarest. Il FCSB ha poche speranze di passare con la Lazio anche per questo motivo, la testa della squadra sarà altrove”, ha detto in esclusiva ai microfoni di ‘TMW’.
REAZIONI AL SORTEGGIO – “E’ stato un sorteggio molto difficile per la squadra rumena. Lo stesso proprietario del club Gigi Becali ha espressamente dichiarato che il FCSB darà priorità al campionato e che fa poco affidamento sul passaggio del turno di Europa League“.
STEAUA – “Che squadra è? Dipende dalla competizione. In Europa quest’anno ha sempre giocato e vinto grazie al contropiede, mentre in Romania è tra le più forti e la squadra è solita quindi dominare quasi tutte le partite. C’è stata una rivoluzione massiccia lo scorso anno, visto che sono cambiati tantissimi calciatori”.
PERICOLI – “Sicuramente Denis Alibec. E’ lui, o almeno dovrebbe essere lui, l’uomo copertina del FCSB, anche se il suo rendimento in questa stagione è stato finora al di sotto delle aspettative. Alibec ha un passato nel vostro campionato e magari avrà una particolare voglia di rivalsa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto