INTERVISTE
Vavro: “Il Copenaghen mi aveva cercato in estate ma la Lazio non mi ha lasciato andare”
VAVRO INTERVISTA – Denis Vavro diventato nuovamente un giocatore del Copenaghen, dopo l’esperienza biancoceleste si è trasferito in prestito con diritto di riscatto. L’ex giocatore della Lazio intervenuto ai microfoni di Šport24.sk.
LEGGI ANCHE —> Christiansen, ds Copenaghen: “Vavro giocatore di qualità. Non sorprende che la Lazio…”
Le parole di Vavro
“Non me ne pento. Ci ho provato e ho scoperto com’è il campionato italiano. Forse se fossi andato da qualche altra parte, oggi potremmo parlare di un club diverso dal Copenaghen. Uno deve affrontarlo. È come essere delusi sul lavoro. Sono rimasto deluso dalla Lazio. Non solo io, i miei amici, la famiglia e l’agente”
L’esperienza in Italia
“Forse è stato frettoloso, non dico di no. Forse se avessi aspettato un altro anno, sarebbe stato diverso. Non si sa mai. L’ho provato e non ha funzionato per niente. Ora comincio come dall’inizio. Ho 26 anni ed è un’età su cui puoi ancora costruire. Non sono né giovane né vecchio”
L’importanza dell’allenatore
“Chi come me ha fatto lo stesso errore? Ti dirò un nome Milan Škriniar. Il primo semestre in Italia non è stato facile per lui e voleva tornare. Ma poi ha avuto una possibilità e non l’ha lasciata andare e l’ha afferrata. Al contrario, non ne ho avuto la possibilità. Ho avuto una partita e non di più. Non conto l’ Europa League. Quindi si tratta se l’allenatore gli dia una possibilità. Un giocatore può fare qualsiasi cosa per giocare. Tuttavia, se l’allenatore non gli dà una possibilità, può fare quello che vuole”.
La scelta di tornare al Copenaghen
“Non volevo più aspettare. Il Copenaghen era interessato all’estate, ma la Lazio non mi ha lasciato andare. È successo solo ora. Erano molto interessati a me, il che mi ha fatto piacere ed è per questo che sono venuto qui. Volevo tornare dove stavo andando bene e dove ero davvero felice”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto