CALCIOMERCATO LAZIO
Vavro: “Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio”

VAVRO DENIS ADDIO LAZIO GENNAIO – Il calciomercato invernale incombe. La finestra “di riparazione” non vedrà solo acquisti in entrata, ma anche giocatori che decidono di lasciare il proprio club per cercare fortuna altrove. Denis Vavro è intervenuto in una lunga intervista a Sport.sk. Il calciatore ha voluto anticipare alcune decisioni in merito al suo futuro, che vede lontano dalla Lazio. Nel mercato di gennaio, il club biancoceleste troverà una soluzione per il suo addio.
Calciomercato, Denis Vavro dice addio alla Lazio
“Te lo dico io: sono fisicamente pronto perché di solito mi alleno con la squadra, ma non sto bene dal punto di vista psicologico. Dopotutto, l’ultima volta che ho giocato una partita di 90 minuti è stato a giugno con la Slovacchia in preparazione per l’Europeo contro la Bulgaria. Ammetto che ho tanti pensieri nella mia testa. Tuttavia, credo che alla fine andrà tutto bene. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Questo non è un posto che fa per me, non posso rimanere dove posso solo allenarmi senza poter mai giocare”.
La scelta della Società sportiva Lazio
“La società ha deciso che dovevo restare per altri sei mesi. Il motivo erano le regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e il fatto che il club avrebbe dovuto pagare per me una certa somma di tasse”.
LEGGI ANCHE —> Europa League: tutte le possibili avversarie della Lazio ai play-off
-
ACCADDE OGGI48 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere