INTERVISTE
Huesca, Vavro: “Serie A? Calcio troppo tattico. Non giocare mi ha reso nervoso”

DENIS VAVRO – Dopo essersi sottoposto alle visite mediche, Denis Vavro si è presentato al suo nuovo club, l’Huesca. Lo slovacco, arrivato in Spagna in prestito dalla Lazio, in conferenza stampa ha parlato dell’ultimo spezzone di stagione in biancoceleste.
Le parole di Vavro
“Ho giocato una sola partita, l’allenatore mi ha messo fuori lista e non giocare mi ha reso nervoso. Dopo la mancata cessione al Genoa ero sempre più nervoso. Ringrazio l’Huesca per l’opportunità. Volevo approfittarne, l’obiettivo è salvare la squadra. Mi adatterò rapidamente. In questo senso la situazione è simile a quella in Italia in quanto a livello fisico e di competizione, prendere il ritmo, che può richiedere una o due settimane. Non deve essere più lungo”.
L’Huesca
“Tutti i calciatori hanno qualità, in questo campionato si gioca un buon calcio. La maggior parte delle squadre esprimono un ottimo gioco. Mi piace il calcio a uno e due tocchi. È un campionato top! Combatto per tutti i 90 minuti, do passaggi corti, ma riesco ad adattarmi bene anche ai passaggi lunghi per l’attaccante e in aria sono bravo. Mi trovo benissimo a giocare al centro, ma posso farlo anche a destra. Serie A? È un calcio in cui c’è più contatto, lotta e velocità. Mi sembra troppo tattico”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio