NOTIZIE
Verso il Ludogorets: Vecino fa 100 con la Lazio
VECINO 100 PRESENZE LAZIO – Lazio – Ludogorets sarà una partita speciale per Matias Vecino, che per l’occasione raggiungerà quota 100 presenze con la maglia biancoceleste.
LEGGI ANCHE: La Lazio di Baroni a caccia del record europeo: il dato
Cifra tonda per per Vecino: 100 presenze con la Lazio
Cifra tonda per Matias Vecino contro il Ludogorets: il centrocampista raggiungerà quota 100 presenze con la maglia della Lazio, salvo esclusioni a sorpresa basandoci sulle probabili formazioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il mediano in carriera ha giocato più partite solamente con la maglia dell’Inter (127), rispetto a quanto fatto in biancoceleste. Dietro ci sono Fiorentina (85), Empoli (38), Central Español (32), Nacional (23) e Cagliari (9).
Dal suo arrivo alla Lazio, risalente all’estate 2022, Vecino ha segnato 12 gol e fornito 5 assist. In biancoceleste ha giocato 73 partite di Serie A, 6 di Champions League, 10 di Europa League, 4 di Conference, 5 di Coppa Italia e 1 di Supercoppa Italiana. Il centrocampista potrebbe iniziare la quarta sfida da titolare consecutiva, dopo quelle contro Porto, Monza e Bologna. Obiettivo festeggiare al meglio la sua centesima col club capitolino.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto