INTERVISTE
Vecino: “Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità”
VECINO GENOA LAZIO PRE PARTITA – La Lazio vuole confermare l’ottima prova messa in campo contro la Salernitana anche sul campo del Genoa, per proseguire la propria rincorsa alla zona Europa. Durante il pre partita del match del Ferraris, Matias Vecino ha espresso le sue sensazioni in vista di questa importante sfida.
LEGGI ANCHE: Lungo colloquio tra Parolo e Luis Alberto prima di Genoa – Lazio
Le parole di Vecino prima di Genoa – Lazio
Questo il pensiero espresso da Matias Vecino ai microfoni ufficiali biancocelesti prima del fischio d’inizio di Genoa – Lazio: “Dovremo fare una partita attenta, concentrata e poi dobbiamo mettere dentro le nostre qualità, cercare di dare continuità rispetto a quanto fatto nell’ultima partita. E ovviamente ottenere i tre punti”.
Sulla corsa Champions
“Siamo un po’ indietro, abbiamo sei partite da giocare, ci sono anche degli incroci tra le squadre che sono sopra di noi, ne dobbiamo approfittare. Servirà attenzione, concentrazione, cose che ci sono mancate alcune volte nel corso del campionato. Tramite i risultati poi la squadra potrà prendere maggior fiducia”.
Sul gioco di Tudor
“Giocare a due, tre cambia un po’, ti permette di difendere che di attaccare. Il mister ci dice sempre di arrivare in area ed attaccare, sfruttare anche le palle inattive, le partite possono decidersi anche così”.
Le parole di Vecino a Dazn
Matias Vecino ha poi riferito a Dazn: “Sono cose individuali, noi ci siamo allenati come sempre. Abbiamo fatto una buona settimana e sono convinto che faremo una buona partita. Stiamo migliorando e siamo sulla strada giusta”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto