INFORTUNATI
Ahi Vecino: il centrocapista si ferma ancora. Previsto un lungo stop, la Lazio e Baroni riflettono
VECINO INFORTUNIO- Non ci voleva proprio. Nel momento in cui Matias Vecino sembrava essere vicino a rientrare in campo, infatti, ha subito una pesante ricaduta. Out dalla sfida contro il Ludogorets, il centrocampista uruguagio potrebbe restare ai box per circa due mesi. L’infortunio scuote le certezze e i piani della Lazio.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA SULLA LAZIO: ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LAZIONEWS.EU!!
Vecino : l’entità dell’infortunio
Sembrava ormai pronto: avrebbe dovuto accompagnare la squadra già ad Amsterdam, ma è stato risparmiato per precauzione. Quindi l’assenza contro l’Inter e l’inizio di un lavoro differenziato che, tuttavia, non gli ha evitato la ricaduta.
Saranno almeno 40 i giorni di stop, con la Lazio che riflette: l’assenza di un centrocampista per un periodo di tempo così prolungato potrebbe fare muovere la società sul mercato.
Difficile, prima di tutto, che si arrivi alla rescissione consensuale con Castrovilli, che pure era stata ventilata nei giorni scorsi. Fisico permettendo, infatti, l’ex viola potrebbe guadagnarsi più spazio. Perso Atangana (ha rinnovato con il Reims), potrebbe essere Cesare Casadei del Chelsea la soluzione per gennaio.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto