CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Vecino in scadenza di contratto, si prova con il rinnovo

Il futuro di Matias Vecino potrebbe essere lontano dalla Lazio: lo dice il calciomercato, almeno secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha riportato di un interessamento del Fenerbahce per il centrocampista biancoceleste, con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Su di lui ci sarebbero altre squadre estere.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Calciomercato : Vecino potrebbe lasciare la Lazio alla scadenza del contratto
AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO – Il Corriere dello Sport lo riporta nella sua edizione odierna e quella tra Vecino e la Lazio è un’avventura che potrebbe continuare. Nonostante le sirene turche del Fenerbache, i biancocelesti vorrebbero blindare l’uruguaiano almeno per un’altra stagione. Del resto il centrocampista ha 33 anni e per Baroni è un giocatore fondamentale. Il suo manager Lucci, Lotito e Fabiani parleranno del suo futuro in primavera. Attualmente guadagna 1,8 milioni di euro.
Il Fenerbahce pensa al centrocampista biancoceleste a parametro zero
Tra le squadre che hanno mostrato interesse per Matias Vecino ci sarebbe il Fenerbahce di José Mourinho. I turchi, infatti, sarebbero interessati all’esperienza e alla duttilità del centrocampista uruguayano, soprattutto a parametro zero.
Vecino, che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, è out da due mesi e mezzo a causa di un problema muscolare alla coscia. La Lazio, che potrebbe averlo a disposizione già nel turno venticinque della Serie A 2024/25, aveva anche pensato al rinnovo, ma la trattativa si sarebbe interrotta a causa degli infortuni del ragazzo.
Secondo Nicolò Schira, dunque, i turchi starebbero provando a inserirsi, anche grazie agli ottimi rapporti con Lucci, agente del sudamericano. Non da escludere che, con la Lazio che sta iniziando un nuovo ciclo all’insegna della gioventù e della sostenibilità, il club di Lotito decida di non interferire più di tanto nelle trattative che, ricordiamo, essendo a meno di sei mesi dalla scadenza del contratto, l’entourage di Vecino è libero di portare avanti con qualsiasi club lo contatti.
Con l’eventuale addio di Vecino la Lazio potrebbe abbassare il monte ingaggi, visti i 3.5 milioni di Euro lordi percepiti dall’ex Inter.
Il Fenerbahce, forte di questi pensieri biancocelesti, potrebbe provare ad anticipare il club e convincere Vecino a lasciare la Lazio a parametro zero a luglio 2025.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere