NOTIZIE
Vecino, la lesione è guarita: ecco quando torna a disposizione
VECINO RIENTRO INFORTUNIO – Sabato, 18 gennaio, si è rivisto a Formello Matias Vecino che ha svolto lavoro personalizzato dopo gli esami dei giorni scorsi. L’uruguaiano è fermo ai box dallo scorso 20 dicembre, quando ha riportato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. La ricaduta era arrivata mentre stava accelerando i tempi di recupero del suo precedente infortunio, rimediato contro il Ludogorets in Europa League il 28 novembre.
Lazio, infortunio Vecino: ecco i tempi di recupero
AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO – La lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra appare finalmente guarita. L’ultimo controllo ha confermato il via libera per l’uruguaiano che ha iniziato il ricondizionamento atletico. Dovrebbe tornare in panchina in vista della sfida contro il Napoli il prossimo 15 febbraio. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rientro in campo di Matias Vecino dovrebbe avvenire intorno al 15 febbraio.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio non vuole correre ulteriori rischi e il centrocampista potrà tornare a disposizione di Marco Baroni solamente quando la lesione muscolare sarà completamente assorbita. La data del suo rientro è prevista tra la metà e la fine di febbraio.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO38 minuti fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale