NOTIZIE
Velia DONATI si rivolge al popolo laziale: “Grazie soprattutto ai tifosi. Aldo rimarrà sempre con noi”
La moglie di Aldo, storico cantore laziale e romano, è stata colpita dal tanto affetto dei tifosi biancocelesti…
NOTIZIE SS LAZIO- E’ stata una delle giornate più tristi degli ultimi anni biancocelesti, quando domenica 24 agosto se n’è andato Aldo DONATI, indimenticata voce laziale e romana, simbolo di un qualcosa che però non morirà e continuerà a vivere nel popolo biancazzurro. Mercoledì scorso a Piazza del Popolo l’ultimo saluto al cantore di tanti anni, in un’unica voce che ha accompagnato Aldo verso il Paradiso.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Velia DONATI è poi intervenuta anche direttamente sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste ‘Lazio Style Radio 89.3’. “Oggi sarebbe stato il suo compleanno ma noi vogliamo festeggiarlo lo stesso. Devo dire che tutti, dai tifosi ai giornalisti, lo hanno sempre ricordato e quindi voglio ringraziare tutti, soprattutto i tifosi, a loro è dedicato l’inno: Aldo era del popolo. L’inno allo stadio era emozionante e mi ha dato la spinta per andare avanti. Non so che dire se non grazie per questo abbraccio immenso che mi ha sostenuto. ‘La più bella di tutte quante’ è stata scritta di getto, sono delle parole meravigliose e toccanti anche perché non capitava spesso che Aldo scrivesse sia testo che musica. Avrei voluto che fosse dedicata a me ma sono sicura che le sue fossero canzoni d’amore. Vorrei ringraziare il presidente che ha fatto il comunicato nel giorno della morte di Aldo e ha permesso che i giocatori scendessero in campo con il lutto al braccio. Nella funzione ho avuto anche il piacere di ricevere una delegazione con Manzini in testa che mi ha portato una maglia con la numero 1 e tutte le firme. Grazie, grazie, grazie a tutti e soprattutto ai tifosi”.
La moglie Velia è intervenuta sulle frequenze di ‘Radio Ies’ per rispondere a tanto affetto: “Ci tengo a ringraziare l’intero popolo laziale, per la grandissima partecipazione durante i funerali di Aldo. Sono convinta che sarebbe stato contentissimo. Nonostante si possa pensare a una sorta di liberazione, posso assicurare che in questi cinque anni, a dir poco complicati, ho donato tutta me stessa per rendere serena e tranquilla la vita del mio Aldo. Lui rimarrà sempre con noi”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto