CONFERENZE STAMPA
Venezia, Zanetti in conferenza: “Abbiamo perso contro una grande squadra”
VENEZIA LAZIO CONFERENZA ZANETTI – Il Venezia ha perso con la Lazio per 3 a 1. Al termine del match, Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l’incontro.
Venezia, conferenza stampa Zanetti: sulla partita
“La valuto come una sconfitta contro una grande squadra. Non abbiamo sfigurato, siamo partiti con l’handicap due volte. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi tramite il gioco. Abbiamo preso gola su palla inattiva, la gara s’è messa in una condizione brutta. La squadra non ha mai mollato, c’ha provato sempre, questa volta non ci siamo riusciti. Anche per paura degli avversari, hanno campioni e inseriscono campioni. Guardando noi mi danno fastidio i due gol presi, siamo stati leggeri, non ce lo possiamo permettere”.
Sui meno giorni di recupero avuti a disposizione
“Non mi piace lamentarmi, non cerco alibi. Dal punto di vista fisico siamo rimasti fino alla fine, nonostante abbiamo avuto due giorni in meno di recupero. Questi discorsi lasciano il tempo che trovano. La Lazio ha creato tre occasioni da gol, e ha fatto tre gol. Uno l’abbiamo fatto noi. Ha numeri offensivi pazzeschi, oggi siamo stati leggeri noi e loro hanno creato il minimo per vincere la partita. S’è giocata quasi alla pari, questo deve essere motivo d’orgoglio per noi”.
Sul girone di ritorno
“Ci siamo costruiti col lavoro la possibilità di avere qualche bonus in più. Vincere non è semplice per nessuno se guardiamo le squadre interessate alla lotta salvezza. Più che qualche diretta concorrente si rinforzerà, noi cercheremo di fare altrettanto e punteremo sulla forza del gruppo che siamo e che abbiamo costruito in questi mesi”.
-
NOTIZIE2 giorni fa
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, Como Lazio 1-5: pokerissimo biancoceleste al Sinigaglia
-
NOTIZIE5 ore fa
Probabili formazioni Como Lazio: turnover per Baroni
-
ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO1 giorno fa
QUI FORMELLO, Baroni perde Zaccagni e Rovella per il Como