Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dele-Bashiru: “So cosa devo fare per sostituire Rovella, sono concentrato”

Pubblicato

il

Venezia Lazio prepartita Dele Bashiru

Si avvicina il fischio d’inizio di Venezia Lazio, partita valida per la giornata 26 di Serie A. Anche Fisayo Dele-Bashiru si è presentato nel prepartita per analizzare il match contro i lagunari. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Serie A, probabili formazioni Venezia Lazio: Noslin punta, Dia a trequarti

Prepartita Venezia Lazio, il pensiero di Dele-Bashiru

Queste le dichiarazioni rilasciate da Dele-Bashiru a Lazio Style Channel prima di Venezia Lazio: “Dobbiamo essere concentrati sulla partita, dare tutto per vincere. Guendouzi e Rovella sono entrambi importanti per la squadra, con e senza palla. Tatticamente sono molto bravi. Io so cosa devo fare per sostituire Rovella, so quello che vuole il mister. Quanto sono cresciuto? L’andata è stata una bella partita per me e per la squadra. Oggi voglio dare un’altra bella prova di me, concentrato sul match“.

Le parole di Dele-Bashiru a Dazn nel prepartita

“Abbiamo lavorato sul non sottovalutare la gara, dobbiamo stare concentrati e seguire il piano preparato dal mister. Solo così possiamo vincere. Per me ogni posizione a centrocampo va bene, il mio obiettivo è sempre fare il massimo per la squadra. Sono contento di avere tanta fiducia da parte di Baroni”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati