NOTIZIE
Col Venezia per dare continuità: la Lazio non può sbagliare

La Lazio deve dare continuità a dei risultati che nelle ultime uscite in campionato sono stati positivi. Vittoria esterna a Cagliari, vittoria interna col Monza e pareggio col Napoli che, però, per la prestazione fatta, sa più di successo. Ora col Venezia un appuntamento da non fallire in chiave quarto posto. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, dalla Germania spunta Traoré: ecco chi è
La Lazio col Venezia non può fallire
La Lazio deve macinare punti e non lasciare spazio dietro. I biancocelesti devono andare in laguna da grande squadra e ottenere i 3 punti per mantenersi incollati alla lotta per il quarto posto. I ragazzi di Baroni hanno già ottenuto tre successi di fila esterni in questa stagione, precisamente contro Torino, Como e Monza, e ora vogliono ripetersi contro il Venezia.
La squadra di Baroni, infatti, è quarta nella speciale classifica che considera soltanto le partite in trasferta e anche in questo caso si trova a pari merito con la Juventus di Thiago Motta. Un dato che fa emergere l’equilibrio regnato sino a questo momento e la prova del Penzo rappresenta un esame decisivo in tal senso.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere